SPOTTI ARREDAMENTI srl
21052 Busto Arsizio (VA)
28, S.S. Del Sempione
Tel/Fax 0331 629052
Email: spotti@spottiarredamenti.it
Orari del negozio:
lunedi 15.00/19.30
martedi/sabato 9.30/12.30- 15.00/19.30

Spotti arredamenti dal 1973 a Busto Arsizio

Era il 1973 quando Spotti Arredamenti apre al numero 28 della Statale del Sempione a Busto Arsizio.

In questi quaranta e passa anni, la Famiglia Spotti è sempre stata saldamente al timone dell’azienda. Ora sono i fratelli Paolo e Luisa Spotti, con la preziosa collaborazione di Franco Morabito, ad accogliervi e consigliarvi.

Spotti Arredamenti Busto Arsizio ha certamente visto cambiare le mode, l’ascesa di brand e designer. Ha saputo vedere e prevedere gusti e tendenze. Ha arricchito il suo portfolio di collaborazioni, vantando oggi un ventaglio delle migliori aziende nel settore arredamento e dell’interior design.
Proprio grazie alla collaborazione continua, i brand riconoscono a Spotti Arredmenti il ruolo di partner di fiducia a cui riservare promozioni e sconti. A questo link puoi vedere l’elenco completo dei brand trattati.

Non di meno è stato lo sforzo per selezionare i migliori collaboratori con i quali consegnare, e montare i materiali garantendo la massima puntualità ed efficenza. Negli anni, inoltre, si è andato definendo quello che possiamo considerare il vero fiore all’occhiello di Spotti Arredamenti, ovvero la progettazione chiavi in mano. Questo servizio garantisce al cliente di avere un progetto completo, in cui è possibile notare una continuità tra l’arredamento e la struttura.
In pratica, un solo interlocutore esperto e affidabile che si occupa di tutto. Un vero e proprio servizio chiavi in mano. Sicuramente un plus non da tutti, per giunta con un’esperienza quarantennale.

Il negozio è aperto il lunedì dalle 15.00 alle 19.30. Mentre da martedì al sabato apre la mattina dalle 9.30 alle 12.30, mentre il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30.

L’esposizione di cucine, letti, divani, tavoli, tappeti, complementi d’arredo è davvero ampia, ma Paolo, Luisa e Franco vi sapranno guidare nelle infinite combinazioni possibili, trovando sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze.

Che siate una giovane coppia che cerca l’arredamento per la prima casa, una neo famiglia alle prese con la cameratta per il primo figlio, che stiate cercando la cucina dei vostri sogni o il divano per cambiare faccia al vostro soggiorno Spotti Arredamenti Busto Arsizio è certamente il partner a cui affidarvi.

No Comments

Post A Comment

Aperti solo su appuntamento

Il lunedì dalle 15.00 alle 19 Da Martedì a Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Per fissare un appuntamento T: 345 774 8454 @: franco@spottiarredamenti.it