SPOTTI ARREDAMENTI srl
21052 Busto Arsizio (VA)
28, S.S. Del Sempione
Tel/Fax 0331 629052
Email: spotti@spottiarredamenti.it
Orari del negozio:
lunedi 15.00/19.30
martedi/sabato 9.30/12.30- 15.00/19.30

Bonus ristrutturazione

Bonus ristrutturazione

Bonus ristrutturazione

Bonus ristrutturazione 110%

Sono passate un paio di settimane dall’iscrizione del provvedimento in Gazzetta Ufficiale (DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34), accanto al Superbonus 110% per gli interventi di risparmio energetico più impegnativi arriva la possibilità di cessione del credito anche per le ristrutturazioni al 50%, l’ecobonus al 65% e per il bonus facciate.

Come mai vi diciamo questo? Perchè è certamente il momento giusto di ristrutturare casa.
E allora cosa c’entra Spotti Arredamenti? Facile. Spotti arredamenti non è solo un semplice showroom di mobili e complementi.
Il team Spotti si compone di professionisti, progettisti e architetti in grado di gestire un interno progetto di ristrutturazione di un immobile garantendo la massima professionalità di muratori, elettricisti, imbianchini, posatori, parquettisti e di qualunque maestranza sia necessaria.

Offriamo il nostro servizio di consulenza e progettazione degli spazi da oltre 40 anni. Moltissime le realizzazioni effettuate in Svizzera, a Milano, a Varese, a Legnano, Busto Arsizio ed in generale tutto il territorio Lombardo, senza dimenticare le realizzazioni all’estero.
Alcuni dei nostri più recenti lavori sono visibili nella sezione realizzazioni di questo sito.

Il Bonus un motivo in più per ristrutturare

La manutenzione dei vostri immobili è fondamentale perché questi non perdano valore nel tempo e anche perché se non si provvede con interventi periodici si corre poi il rischio di dover intervenire in emergenza, andando anche a spendere di più.
Il bonus messo a disposizione dal Governo (vi lasciamo il link alla Gazzetta ufficiale dove troverete il testo completo) è sicuramente un incentivo in più per non rimandare oltre tutti quei lavori di ristrutturazione, risparmio energetico necessari per migliorare il vostro immobile.

 

 

No Comments

Post A Comment

Chiusure Natalizie

Chiusura dal 24 Dicembre al 9 Gennaio.

Per Urgenze contattare 3457748454

Aperture su appuntamento

Lunedi 15-19
Martedì>Sabato 9:30-12,30 / 15,00-19,00