02 Lug I tappeti sono di moda?
“I tappeti sono di moda?” è una di quelle domande che tutti ci siamo fatti almeno una volta nella vita- quanto mento nella nostra testa!
Chi può rispondere a questa domanda? Beh, sicuramente questo articolo!
Come in ogni settore, anche quello dell’arredamento segue le tendenze del momento, che cambiano periodicamente. Una delle ultime tendenze è proprio il ritorno di moda dei tappeti, protagonisti dell’home decor.
I tappeti sono di moda, si, ma quali?
Una volta che abbiamo stabilito questo, dobbiamo chiederci quali tappeti sono di moda e quali possiamo arrotolare e mettere in soffitta senza troppi pensieri.
Per decidere quale tappeto scegliere, ci sono due regole e sono semplici.
La prima: non deve essere fuori luogo rispetto allo stile che già si è scelto per il resto della casa.
La seconda è il nostro gusto personale che farà si di abbinare il tappeto a uno spazio e a degli elementi che lo renderanno accogliente e armonico.
I tappeti di moda li trovi da Spotti Arredamenti.
Nello sfortunato caso in cui tu tu non abbia trovato, nella casa della tua vecchia zia, un tappeto persiano come quello da 33 milioni di dollari venduto a New York da Sotheby’s nel 2013, da Spotti Arredamenti puoi trovare i tappeti di moda, dei migliori produttori.
I tappeti di Amini sono un perfetto mix tra creatività, qualità delle lavorazioni manuali e nuove tecnologie, per tappeti che diventano racconti. Dal 1962 produce e realizza tappeti di altissima qualità, tra i quali gli esclusivi modelli disegnati da Giò Ponti.
Sartori propone tappeti che nascono dalla passione per il design, la modernità e rispetto della tradizione.
Due aziende italiane che offrono prodotti di qualità eccellente.
Vieni a trovarci in show room (solo su appuntamento per tutelare la salute di tutti). Siamo a Busto Arsizio (Va), in Via Genova 28 angolo SS.Sempione. Contattaci al 345 774 8454
No Comments