Appartamento a Legnano - Un mix tra il classico e il contemporaneo
16163
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16163,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appartamento Legnano

Spotti Arredamenti a Busto Arsizio. Realizzazione appartamento a Legnano
Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano Spotti Arredamenti - Appartamento a Legnano
Category
Legnano
Tags
Achille Castiglioni., arredo, Boffi, box in cristallo, cabina armadio, Cabina doccia, cabina doccia doppia, chaise longue, controsoffittatura in cartongesso, Design, design contemporaneo., elettrodomestici a incasso, faretti a incasso, Fiam, Flos, free stand, Gessi, incasso, Le Courbusier, libreria, luci a led, Modulnova, mosaico, Movi Italia, Piero Lissoni, Poliform, ristrutturazione, Sala da Pranzo, tavolo da caffè, Termo arredo, vasca da bagno
About This Project

APPARTAMENTO a LEGNANO

MQ 180, Ristrutturazione e arredo dell’intero appartamento a Legnano.

La zona giorno coniuga alcuni pezzi d’arredo “di famiglia” con altri dal design più contemporaneo.

I divani doppi, disposti ad angolo, incorniciano il tavolo da caffè “knoll” e la storica chaise longue di Le Courbusier.

La controsoffittatura in cartongesso, ospita dei faretti a incasso e funge da base per l’originale libreria che corre lungo tutto il perimetro della stanza.

Una soluzione che unisce una doppia funzionalità a una soluzione di arredo e decoro.

La sala da pranzo ospita alcuni dei simboli del design italiano.  Il tavolo in cristallo modello “ragno” prodotto da Fiam , la  lampada da terra “Arco” di Achille Castiglioni per Flos.

La cucina modello “SP29” prodotta da Modulnova  nella versione con rifiniture bianco lucido e piano a contrasto in granito nero. L’illuminazione del piano lavoro è affidato a luci a led a correre.

Elettrodomestici a incasso e frigorifero free stand.

Bagno padronale rivestito a mosaico bicromo e pavimento in parquet a correre.

L’ambiente è caratterizzato dalla grande vasca da bagno centro stanza della collezione “Fisher Island” di Boffi, design di Piero Lissoni e dalla cabina doccia doppia con box in cristallo temperato realizzato su nostro disegno  e rubinetterie Gessi.

Termo arredo a tutta parete per garantire il massimo del comfort e del design in questo bagno degno di una spa.

La zona notte è caratterizzata dalla cabina armadio produzione Poliform e da due ante in cristallo modello “Thira” produzione Movi Italia.