Enoteca a Parabiago - spazio commerciale realizzato su misura
16029
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16029,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Enoteca Parabiago

Spotti Arredamenti a Busto Arsizio. Realizzazione spazio commerciale enoteca Parabiago
Enoteca a Parabiago
Category
Parabiago
Tags
banco di servizio, Enoteca, Finiture, Kartell, Locale commerciale, mangia in piedi, opere idrauliche, Pavimentazione, Philippe Starck, piano attrezzato, Progetto, realizzazioni su misura, Retail, ristrutturazione, scaffalatura, Sgabelli
About This Project

ENOTECA A PARABIAGO

MQ.50 Enoteca a Parabiago

Spazio commerciale

Progetto di ristrutturazione completa e di arredamento di uno spazio commerciale, sito in un complesso interessato da recupero edilizio.

Il progetto è stato seguito direttamente in ogni fase. Dalla definizione dello spazio al cantiere, alla posa della pavimentazione. Dalle opere idrauliche, fino alla scelta delle finiture.

Ogni dettaglio è stato curato e pensato in base alle specifiche esigenze del committente che è stato coinvolto nelle scelte dei materiali e delle finiture.

Arredamento su misura

E’ stata studiata e realizzata su misura, dai nostri falegnamiuna scaffalatura adatta a contenere le bottiglie vendute nell’enoteca.

Una scaffalatura con mensole regolabili che potessero ospitare qualsiasi tipo di bottiglie e adattarsi alle più diverse esigenze, ma che fungesse da vero e proprio elemento decorativo.

L’estetica deve sempre unirsi alla funzionalità; è questo a rendere un progetto valido.

Il banco di servizio, rivestito dalla carta da parati  marca  “wall&deco“- con un disegno adatto al tipo di ambiente-, nasconde il piano attrezzato in acciaio, prodotto dall’azienda Galbar.

Elementi di design

Dei mangia in piedi in acciaio e  gli sgabelli Masters stool  di Kartell, Designed di Philippe Starck con Eugeni Quitllet accolgono il cliente durante le degustazioni. Comodità e funzionalità per far sentire a proprio agio il cliente.

I materiali sono pensati per uno spazio commerciale che ospita decine di persone al giorno e devono quindi garantire il massimo della resistenza, senza dimenticare il gusto e lo stile.

Palette colori

Nello studio di un ambiente anche la scelta dei colori è estremamente importante.

I colori tenui virati sui grigi e sui verdi sono stati pensati per non invadere  lo spazio e non andare a impattare troppo sull’esperienza degustativa del cliente.

Un ambiente conviviale che ben si sposa con gli ottimi prodotti proposti dal proprietario.   Andate a trovarli a nostro nome!