Appartamento a Busto - linee pulite e dettagli personalizzati
16141
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16141,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appartamento Busto

Spotti Arredamenti a Busto Arsizio. Realizzazione intero appartamento a Busto Arsizio
Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio
Category
Busto Arsizio
Tags
Alias, Bagno, Bagno padronale, Cabina doccia, cristallo temperato, Cucina abitabile, Jean Nouvel, Makro, Modulnova, mosaico, parquet, parquett, resina, Tappezzerie a disegno, Tavolo in alluminio
About This Project

APPARTAMENTO A BUSTO

[Mq180]

Ristrutturazione e arredo della cucina abitabile, del bagno padronale e del secondo bagno di un appartamento a Busto, in provincia di Varese.

Zona cucina

La cucina abitabile, laccata poliestere è dotata di forno elettrico e forno a microonde incassati all’ altezza degli occhi.

Soluzione adatta a favorire il controllo della cottura e le operazioni di inforno e produzione.

La parete è impreziosita da carta da parati con elegante motivo floreale geometrico della nota azienda “wall & deco”. Azienda specializzata in tappezzerie a disegno.

Il tavolo Molteni, modello Lessless, in alluminio, realizzato su disegno del designer di Jean Nouvel, famoso per la sua leggerezza ed eleganza.

Si sposa bene in ogni tipo di ambiente, adatto alla cucina ma anche nella zona giorno.

Le sedie, modello “big frame“,  produzione Alias, design di Luca Meda si sposano perfettamente con il tavolo, pur essendo di due materiali diversi.

Zona bagno

Il bagno padronale  è rivestito con piastrelle a mosaico di Bisazza, leader mondiale nella produzione e nella posa di questo tipo di ceramica.

Da notare la comoda vasca -produzione Makro- che viene rivestita completamente con un top di vetro.

La realizzazione del pavimento in parquet, posato a spina di pesce dai nostri parquettisti di fiducia, contrasta e scalda l’ambiente moderno.

L’uso del parquet in bagno non va considerato insolito; basta scegliere l’essenza giusta e trattarlo in modo da renderlo impermeabile. Una scelta di classe e raffinatezza.

Il secondo bagno è dotato di cabina doccia ed è stato realizzato utilizzando la resina per rivestire le vecchie piastrelle.

La resina è impreziosita dal decoro geometrico fatto a mano dai nostri artigiani.

Lo specchio a tutta parete con mensole applicate in cristallo temperato arricchisce e arreda lo spazio.

Il mobile lavandino a sospensione con cassetti è il modello “twenty” di produzione Modulnova completa l’arredamento dell’appartamento a Busto realizzato da Spotti Arredamenti.