Appartamento a Busto Arsizio - colori e forme moderne
16150
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16150,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Appartamento Busto Arsizio

Spotti Arredamenti a Busto Arsizio. Appartamento a Busto Arsizio
Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio Appartamento a Busto Arsizio

Date
Category
Busto Arsizio
Tags
arredamento su misura, Design, disegno personalizzato, falegnameria, Flou, futon., Kartell, lavabo, Loft, Minimal, Mobile laccato, Modulnova, resina, testata imbottita
About This Project

APPARTAMENTO A BUSTO ARSIZIO

[Mq160] Appartamento a Busto Arsizio, mansardato, su due livelli. Studio e realizzazione dell’arredamento con complementi su misura.

Zona giorno

Zona giorno con mobile libreria modello “Master” di  Dielle e divano futon multicolr. Una zona lettura di tutto comfort.

Mensole libreria colorate, che si uniscono prospetticamente alla scala che conduce al piano superiore. Le mensole sono state realizzate su nostro disegno dalla nostra falegnameria.

La scala e le mensole in questo progetto, assumono la doppia funzione di elemento funzionale e di elemento decorativo. I nostri progettisti sono in grado di studiare soluzioni su misura per ogni tipo di ambiente. La collaborazione decennale con falegnami e carpentieri permette di garantirvi il massimo dell’esperienza e della funzionalità a prezzi contenuti.

Zona notte

La zona notte, caratterizzata dal soffitto con travi a vista, è stata arredata in modo minimal, ma originale grazie all’uso dei colori. Il letto contenitore “Nathaliè” di Flou, design di Vico Magistretti, con testata imbottita di colore viola come il comodino di Kartell  e il tappeto. Uno stile moderno e romantico.

Puff con rivestimento in fantasia modello “Sacco“.

Zona bagno

Zona bagno con ampia cabina doccia, realizzata in resina con disegno personalizzato.

Mobile laccato con piano in vetro; lavabo e sottotop modello “moon” produzione Modulnova.

Ogni ambiente è stato pensato con un elemento caratterizzante; la libreria nella zona giorno, il colore nella zona notte e il vetro nella zona bagno. l’intero progetto ha soddisfatto l’esigenza di sfruttare al meglio lo spazio e renderlo adatto alle esigenze di comfort, eleganza e praticità richieste dal cliente.